Diete di gruppo

Avete pensato ai buoni propositi dell’anno nuovo? Magari tra questi ci sarà quello di ritrovare una buona forma fisica, oppure imparare a mangiare sano o stare bene e in armonia con il proprio corpo. Magari da soli è difficile, ma l’unione fa la forza!

Vi aspettiamo per 6 incontri da sabato 20 Gennaio a Giugno 2018, durante i quali prenderemo coscienza del nostro peso corporeo, valutando insieme la nostra composizione corporea, indagando sulle nostre abitudini alimentari e stili di vita, per poi correggere eventuali stili di vita errati.

Parleremo insieme dei piatti equilibrati, di educazione alimentare, di come fare la spesa, come cucinare, faremo dei confronti sulle diete che circolano, sull’uso o meno di integratori.

Ci sarà spazio per domande e curiosità, molti temi da affrontare e un mondo da scoprire riguardo la nutrizione umana sotto la mia guida da dietista esperta in nutrizione sportiva.

Sappiamo tutti però, che se non si ha abbastanza forza di volontà, non riusciremo a seguire per molto tempo una dieta, poiché non è miracolosa da un giorno con l’altro.

Allora ecco qua, la nostra specialità. Durante gli incontri ci sarà sempre una parte dedicata al legame tra cibo ed emozioni, tenuti dalla Counselor Federica Varone.

Ci saranno esercizi specifici per vedere che rapporto abbiamo con il cibo, se mangiamo davvero quando sentiamo fame oppure se mangiamo per ansia, stress o altro ancora.

Insomma se vuoi saperne di più sul nutrirsi bene, se vuoi conoscerti meglio come persona e scoprire che rapporto hai con il cibo non esitare a contattarci...

Ricordati “insieme è tutto più facile”.

Ti aspettiamo!

 

dieta-di-gruppo-ica-do-rozzano.jpeg