Hip Hop Crew, il progetto

Domenica 18 Dicembre sarà possibile partecipare all'audizione per la creazione di una crew di hip hop targata Quinto De Stampi (Rozzano).

Questo progetto nasce da un sogno di Federica Varone, direttrice e presidente di ica-do, sostenuto e condiviso da Giuseppe Iannibelli, direttore artistico di ica-do e dalla frizzante voglia di Martina Banfi, in arte Miss Sbenf, insegnante della scuola e coreografa della futura crew.

Il sogno era quello di creare a Rozzano un luogo per la danza ed il benessere in generale, che è finalmente stato realizzato con la creazione di ica-do SSD ARL in via Volturno 10/A a Rozzano.

Questo sogno ha come base quello di creare una casa per l'arte della danza che aiuti i giovani ad avvicinarsi ad essa nelle sue molteplici sfaccettature.

Nel caso specifico, la creazione della Crew di Hip Hop vuole radunare i giovani talenti di Milano, Rozzano e dintorni per dare loro la possibilità di esprimere questa favolosa arte nata negli Stati Uniti nel 1973. La crew ha come scopo quello di dare una base e una possibilità ai ragazzi che vogliono approfondire lo studio di questo stile di danza e di vita. Sotto la dolce ed attenta guida di Martina, i ragazzi verranno guidati nello studio e nella preparazione di coreografie, con lo scopo di creare spettacoli e partecipare a concorsi.

L'idea è proprio quella di dar vita ad una crew in pieno stile americano, un gruppo unito di condivisione e amore per la danza.

L'audizione prevederà l'esecuzione di una coreografia di gruppo e per chi ha piacere la presentazione di una coreografia personale.

Il gruppo sarà a numero chiuso e richiederà un impegno monosettimanale.

Vi aspettiamo numerosi